VERTICALIZZAZIONE ORAFI
UN'ARTE UNICA SIMBOLO DI UNA CITTÀ UNICA
Arezzo è una città che affonda le sue radici in un passato molto lontano. Gli Etruschi, che la popolavano fin dall’VIII secolo a.C, erano degli abilissimi artigiani orafi ed esperti della tecnica di lavorazione definita “granulazione”, con la quale da dei sottili fili d’oro si ottenevano delle microsfere che venivano saldate sui loro artefatti per abbellire e creare delle raffigurazioni. Questa tecnica era così precisa e complessa che è stato possibile ricostruirne i passaggi solo poco più di un secolo fa.
L’avanguardia che caratterizzava gli Etruschi in questo settore è stata ereditata dagli orafi di oggi. Il nostro obiettivo è quello di ottimizzare il loro lavoro attraverso i software specifici che proponiamo e attraverso la nostra esperienza ultratrentennale che ci ha fatto spesso camminare a fianco di chi rappresenta le eccellenze orafe del nostro territorio.
AD HOC REVOLUTION ORAFI
Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, modulare e scalabile, che soddisfa le necessità della tua media o grande impresa riducendo tempi e costi di gestione.
Grazie a questo software aziendale gestisci con un unico strumento, affidabile, performante e tecnologicamente avanzato: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione.
Le numerose possibilità di personalizzazione, di modularità e di integrazione con altri software ne fanno un gestionale aziendale sempre all’altezza delle tue esigenze e a misura della tua azienda.
RISPARMI TEMPO
Il gestionale aziendale Ad Hoc Revolution ti permette di gestire tutti gli aspetti legati all’operatività quotidiana della tua azienda con un unico strumento. La sua completezza ti consente di evitare di inserire gli stessi dati più volte, riducendo così il margine di errore e facendoti risparmiare tempo.
PARTI SUBITO
La facilità di installazione, l’interfaccia intuitiva e l’utile guida online rendono il gestionale aziendale immediatamente e facilmente utilizzabile.
A MISURA D’AZIENDA
Con un’offerta complessiva di oltre 40 moduli, che potrai adottare in relazione alla complessità delle problematiche gestionali della tua azienda, Ad Hoc Revolution è lo strumento giusto per l’impresa in crescita alla ricerca di una soluzione flessibile e adattabile nel tempo.
COME TU LO VUOI
L’avanzata tecnologia ti consente di disporre di uno strumento completamente personalizzabile nella forma e nei contenuti, in grado di rispondere puntualmente alle tue esigenze.
FIDATI DEI SUOI NUMERI!
L’esperienza ultradecennale e le oltre 13.000 installazioni in tutta Italia testimoniano l’alta affidabilità del gestionale aziendale Ad Hoc Revolution, un software gestionale che vanta una vasta rete di esperti Zucchetti in grado di offrirti sempre assistenza immediata e grande competenza.
NON PERDI TEMPO
Semplice e veloce, Ad Hoc Revolution ti consente di svolgere rapidamente numerose operazioni migliorando l’efficienza tua e della tua azienda.
La soluzione, coprendo la maggior parte delle aree gestionali, permette agli utenti di operare in un contesto uniforme ed integrato, indipendentemente dall’area applicativa e dalla locazione geografica da cui si opera.
Tutte le aree applicative sono specificatamente realizzate per la gestione delle aziende del
comparto orafo/argentiero e vi vengono gestite nativamente:
- Gestione metalli
- Gestione titoli e cali
- Gestione articoli con più metalli, varianti ed immagini
- Gestione listini con più tipologie di prezzi
- Gestione prezzi lavorazione e metalli disgiunti
- Gestione immagini
- Gestione conti lavorazione
- Gestione della produzione leggera e flessibile realizzata specificatamente per le aziende del settore
Per consentirti di estenderne le potenzialità, il gestionale aziendale Ad Hoc Revolution prevede la possibilità di integrazione con altri software:
INFINITY APPLICATION FRAMEWORK
Il software che, implementando un paradigma innovativo di gestione d’impresa basato sull’accesso profilato e permanente alle informazioni aziendali, semplifica il processo di condivisione dei documenti e permette di collaborare più facilmente con gli utenti interni ed esterni.
INFOBUSINESS
La soluzione di business intelligence che ti permette di monitorare costantemente l’andamento della tua azienda e supportarti nella presa delle decisioni quotidiane attraverso un’analisi precisa e puntuale di tutti i dati forniti da Ad Hoc Revolution.
INFINITY DMS
Il software di gestione documentale che ti permette di gestire e archiviare digitalmente tutti i documenti aziendali prodotti da Ad Hoc Revolution. La completa dematerializzazione dei flussi documentali ti consente di abbattere drasticamente i costi e di migliorare l’efficienza della tua azienda.
INFINITY CRM
Il software di gestione delle relazioni con il cliente che ti consente di gestire a 360° il rapporto con i tuoi clienti e potenziali acquirenti, attraverso un monitoraggio completo delle fasi di pre-vendita, vendita e post-vendita. Grazie all’integrazione con Ad Hoc Revolution, puoi inserire automaticamente nel tuo programma gestionale gli ordini effettuati evitando passaggi ripetitivi e possibili errori.
INFINITY PORTAL
Il software pensato per creare e amministrare portali aziendali, siti di e-commerce e Intranet in totale libertà e facilmente. L’integrazione tra Ad Hoc Revolution e Infinity Portal ti consente, previa validazione, di inserire automaticamente gli ordini effettuati online e di gestirli nel software in uso.
DOCFINANCE e DOCCREDIT
Le soluzioni sviluppate per una facile gestione del rischio e della tesoreria. L’integrazione con Ad Hoc Revolution ti consente di sviluppare una corretta gestione finanziaria a partire dai dati presenti nel programma gestionale aziendale.
HR ZUCCHETTI
La soluzione che ti permette gestire in maniera integrata i principali aspetti amministrativi e organizzativi del personale (si compone di una parte software e di una hardware).
SUPERMERCATO DELL’INFORMAZIONE
Il sito informativo Zucchetti che offre servizi editoriali gratuiti in materia di lavoro, fisco, tematiche legali, aspetti societari e sostegno all’attività dell’azienda.
POSTALITE
Il servizio nato per gestire velocemente, in sicurezza e a costi competitivi la spedizione di grandi quantitativi di corrispondenza. L’integrazione con Ad Hoc Revolution ti consente di trasmettere rapidamente comunicazioni, documenti, fatture ecc. verso tutti i tuoi clienti, fornitori e partner.
FATTURAZIONE ELETTRONICA
La soluzione Zucchetti per la digitalizzazione delle fatture verso la Pubblica Amministrazione consente di semplificare e velocizzare il complesso flusso necessario per emettere un fattura in formato elettronico secondo le modalità dettate dalla normativa vigente.
BUSINESS APP
Le applicazioni per il business Zucchetti sono pensate per soddisfare esigenze specifiche dei clienti e per portare con se, anche in mobilità, solo i dati e le informazioni realmente utili per il tuo lavoro, eliminando il rumore dei troppi dati visualizzati.
LEONARDO
Leonardo Hotel è il software per la gestione alberghiera professionale, flessibile e potente, in grado di adattarsi a molteplici tipologie di struttura ricettiva (hotel business, hotel leisure, catene alberghiere, residence, agriturismi, bed & breakfast, alberghi diffusi) e modalità di lavoro differenti.
Ad Hoc Infinity è il programma gestionale web che rivoluziona il modo di intendere il gestionale classico. Sviluppato sulla base di un’interpretazione nuova dei processi che regolano il funzionamento dell’articolata macchina aziendale, Ad Hoc Infinity sfrutta tutte le potenzialità offerte dal web e ti offre un prodotto completo che va al di là della semplice risoluzione delle problematiche gestionali tradizionali.
Grazie ad un’impostazione basata sul coinvolgimento diffuso, la collaborazione e la condivisione della conoscenza, infatti, il programma gestionale Ad Hoc Infinity si configura come una vera e propria piattaforma applicativa, e non solo un semplice ERP, che ti consente di gestire la tua azienda da una più ampia prospettiva.
Ad Hoc Infinity è il programma gestionale ERP che permette di integrare tutti gli aspetti della gestione aziendale che possono essere automatizzati e /o monitorati:
- amministrazione e finanza
- controllo di gestione
- ciclo vendite
- ciclo acquisti
- logistica
- produzione
La soluzione, coprendo la maggior parte delle aree gestionali, permette agli utenti di operare in un contesto uniforme ed integrato, indipendentemente dall’area applicativa e dalla locazione geografica da cui si opera.
Tutte le aree applicative sono specificatamente realizzate per la gestione delle aziende del comparto orafo/argentiero e vi vengono gestite nativamente:
- Gestione metalli
- Gestione titoli e cali
- Gestione articoli con più metalli, varianti ed immagini
- Gestione listini con più tipologie di prezzi
- Gestione listini cali
- Gestione prezzi lavorazione e metalli disgiunti
- Gestione immagini e cataloghi
- Gestione conti lavorazione
- Gestione contabilità metalli
- Gestione della produzione leggera e flessibile realizzata specificatamente per le aziende del settore
Per consentirti di estenderne le potenzialità, il programma gestionale Ad Hoc Infinity è integrato con i seguenti software:
INFINITY DMS
Il software di gestione documentale sviluppato per gestire e archiviare digitalmente qualsiasi tipo di documento prodotto da Ad Hoc Infinity. Grazie ad una completa dematerializzazione dei flussi documentali, migliori la tracciabilità, condividi con più facilità il patrimonio documentale aziendale e lavori più efficientemente.
INFINITY CRM
La soluzione di Customer Relationship Management studiata per consentirti di seguire i tuoi clienti o potenziali acquirenti dalla fase di pre-vendita a quella di post-vendita, tenendo traccia di qualsiasi relazione intercorsa tra loro e la tua azienda. Con Infinity CRM gestisci il cliente a 360° e guadagni in efficienza. L’integrazione con Ad Hoc Infinity ti consente infatti l’inserimento automatico nel software gestionale di tutti gli ordini effettuati, limitando le operazioni ripetitive e il conseguente margine di errore.
INFINITY PORTAL
La soluzione software che ti permette di incrementare la visibilità della tua azienda e di adattarti alle nuove abitudini di acquisto, grazie alla possibilità di creare e gestire facilmente portali aziendali e siti di e-commerce. L’integrazione con Ad Hoc Infinity ti garantisce, previa validazione, l’inserimento veloce e privo di errori nel programma gestionale degli ordini effettuati online, garantendoti la massima efficienza operativa.
CONSERVAZIONE INFINITY
L’innovativa e affidabile soluzione di conservazione sostitutiva che ti consente di rispettare le disposizioni di legge in tutta sicurezza. Attraverso l’apposizione di una firma digitale e della marca temporale puoi conservare tutti i documenti a rilevanza fiscale prodotti dal tuo gestionale aziendale e beneficiare di importanti ritorni sugli investimenti grazie alla riduzione dei costi di gestione.
INFOBUSINESS
La business intelligence targata Zucchetti che ti assiste nella presa di decisioni strategiche per la tua azienda. L’integrazione con Ad Hoc Infinity ti garantisce un attento e costante monitoraggio dei dati aziendali che, grazie all’utilizzo di cruscotti intuitivi e di facile utilizzo, risultano di semplice ed immediata interpretazione.
INFINITY COMMUNICATION
L’innovativa soluzione che ti permette di semplificare i processi di comunicazione aziendale, favorendo la collaborazione interna ed esterna alla tua impresa, aumentare la produttività della tua azienda e risparmiare. L’integrazione con il programma gestionale web Ad Hoc Infinity ti permette di ricevere in tempo reale le informazioni più rilevanti (amministrative, commerciali ecc.) relative alla persona con cui sei in contatto per avere sempre una visione dettagliata della situazione.
HR ZUCCHETTI
La soluzione Zucchetti che ti permette di gestire in maniera integrata i principali aspetti amministrativi e organizzativi del personale (si compone di una parte software e di una hardware).
FATTURAZIONE ELETTRONICA
La soluzione Zucchetti per la digitalizzazione delle fatture verso la Pubblica Amministrazione consente di semplificare e velocizzare il complesso flusso necessario per emettere un fattura in formato elettronico secondo le modalità dettate dalla normativa vigente.
BUSINESS APP
Le applicazioni per il business Zucchetti sono pensate per soddisfare esigenze specifiche dei clienti e per portare con se, anche in mobilità, solo i dati e le informazioni realmente utili per il tuo lavoro, eliminando il rumore dei troppi dati visualizzati.